mercoledì 18 settembre 2019

Milan 0,318 - 0,630 Inter

Progetti molto diversi ma riavviati dai 2 nuovi allenatori ed entrambi in crescita anche se ad intensità diverse.



Il Milan padrone di casa si presenta con 3,3 tiri in porta in media e si troverà contro una difesa molto buona che ha subito 3,6 tiri in porta, e la media teorica risulta di 3,5 tiri nella porta difesa da Samir. L'Inter ha nel portiere oltre che il capitano anche uno dei suoi punti di forza e per ora è a quota 1 goal ogni 11 tiri in porta subiti. Quindi lo score teorico del Milan è di 0,318. Quindi l'ipotesi numerica è che il Milan non segni.


L'Inter si presenta con 8,3 tiri in porta come media delle ultime 3 partite che rappresenta un buon indicatore di capacità offensiva e si ritrova il Milan con una buona capacità difensiva avendo subito in media solamente 3 tiri nella sua porta. Quindi mediamente è ipotizzabile che all'equilibrio l'Inter effettui 5,67 tiri nella porta avversaria. Il Milan ha un portiere che ha subito 1 goal su 9 tiri nella sua porta. L'Inter ha quindi uno score teorico di 0,63 goal.

Sia le quote che l'equilibrio teorico danno un lieve vantaggio all'Inter intorno a 0,3 goal quindi il pareggio è l'esito previsto. Entrambe le squadre dopo 3 partite hanno un delta xG positivo e la cui differenza è minore di 1 quindi anche sotto quest'aspetto il pareggio prevale.
Si profila una partita molto incerta ed interessante per definire le rispettive ambizioni e mi asterrei da scommesse.



Nessun commento:

Posta un commento