Serie A - giornata 20
Inter fallisce il bottino pieno e senza un super Handanovic avrebbe perso. La doppia 1X pur bassa come quota aveva una probabilità molto elevata ed è stata inserita nella tripla vincente.
Napoli con una buona prestazione batte come previsto la Lazio anche se 7 tiri in porta subiti sono molti ma grazie a Meret bastano i 2 goal fatti per vincere. Partita non inserita perché inferiore ad 1 il fattore di kelly relativo.
Milan con un super Donnarumma respinge tutti i 7 tiri in porta del Genoa. La doppia X2 aveva una probabilità molto alta rispetto ad una quota rischiosa proposta dai booky.
Roma con un la giovane coppia Pellegrini Zaniolo ha la meglio sul Torino. La doppia 1X non è stata inserita per non abbassare la probabilità della multipla giocata.
Parma espugna a sorpresa Udine con un buon Gervinho ed un ottimo Sepe, miglior portiere stagionale. I booky suggerivano un buon 1X ma la forza del Parma aumentava l'incertezza sull'esito.
Juventus vince come ampiamente previsto e l'esito 1 aveva una probabilità troppo elevata per non essere inserito nella multipla.
La tripla vincente aveva una quota di 1,60 con una probabilità di successo del 78,22%
Per chi volesse ricevere la tabella delle probabilità delle partite può scrivermi all'indirizzo ezechiele.giarelli@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento