- Juventus
- Napoli
- Torino
- Lazio
- Roma
- Chievo
- Udinese
- Atalanta
- Parma
- Empoli
- Frosinone
- Bologna
- Spal
- Sassuolo
- Genoa
- Milan
- Cagliari
- Inter
- Sampdoria
- Fiorentina
Ora inizia il quarto periodo del campionato (dove il primo è il calciomercato estivo, il secondo è dato dalle prime 10 partite di campionato che rappresenta il setup ed il terzo dalla seconda parte del girone d'andata) questo periodo comprende il calciomercato di riparazione e le prime 10 partite del girone di ritorno, periodo nel quale è possibile recuperare la posizione per gli obiettivi prefissati.
Il Milan delude e trovandosi in quinta posizione rischia seriamente il quarto posto che è il suo obiettivo principale e si trova affiancato da 3 squadre che stanno facendo meglio le due romane Atalanta. Gennaio e febbraio saranno determinanti per raddrizzare la rotta.
Il Cagliari deve ringraziare il suo portiere Cragno se fino ad ora è rimasto lontano dalla zona calda per la retrocessione.
l'Inter è terza ma delude rispetto alle aspettative alimentate dalla campagna acquisti che la proiettava al secondo posto in lotta col Napoli. Dopo la nomina di Marotta nelle ultime quattro partite tiene una media di 2,5 punti a partita in decisa controtendenza e se riuscisse a mantenerla sarebbe un grande successo.
Nessun commento:
Posta un commento