Ora assistiamo a pseudo infortuni, cali fisici od altre giustificazioni per sostituzioni che Sarri ha giustamente operato.
Il grafico esprime in modo chiaro il calo che credo normale per ogni calciatore in carne ed ossa. Un calo lento ed eccezionalmente ritardato e graduale ma pur sempre un calo.
Non credo che Ronaldo supererà i 20 goal quest'anno in serie A ed i prossimi 2 anni starà sotto i 30 complessivamente quindi dovrà essere sostituito sempre più da giocatori che garantiscano i goal necessari.
Nel post Juve, l’aumento per uscire dalla tensione finanziaria è spiegato dettagliatamente quanto sia necessario ricapitalizzare dopo aver indebitato eccessivamente per trasferimenti in entrata e mancati in uscita.
Senza l'operazione Ronaldo sui 340M in 4 anni credo non sarebbe stato necessario ricapitalizzare per 300M.
Nel DAGOREPORT - I DEBITI DELLA JUVENTUS CRESCONO, JOHN ELKANN HA CHIUSO I RUBINETTI E NON VUOLE FORAGGIARE LE AMBIZIONI DI ANDREA AGNELLI, SPOLPATO DALL'OPERAZIONE CRISTIANO RONALDO - E ALLORA IL PRESIDENTE BIANCONERO CERCA NUOVI INVESTITORI E GLI INDIZI PORTANO AL QATAR - MA SI E’ MESSO DI TRAVERSO FRANCESCO TOTTI - ECCO PERCHE’…
è ben descritta la situazione ed alla fine si fa riferimento ai qatarini per salvare la situazione ma penso che interverranno solo per rilevare almeno il 51% e lo faranno presumibilmente a Roma che è sede paragonabile a Parigi e senza comprimari ingombranti come i cinesi se preferissero il milan.
Nessun commento:
Posta un commento